Salta al contenuto principale
Logo GAB

Gruppo Aeromodellistico Brezza

Il “GAB”-Gruppo Aeromodellistico Brezza, Ente federato “FANI”, è un’Associazione Sportiva Dilettantistica senza scopo di lucro.

Nasce nel 2010, frutto della passione per il volo di quattro amici, che decidono di creare un Gruppo e una struttura alternativa, con maggiore possibilità di condivisione dell’attività aeromodellistica.

Il GAB è un Ente senza scopo di lucro e pertanto le quote versate dai soci sono destinate unicamente alle spese necessarie (locazione, regolare manutenzione dell’area ecc..) e, se possibile, al potenziamento della struttura.

Il numero delle iscrizioni è volutamente limitato, partendo dal presupposto che, sia il principiante che il modellista esperto, vogliano spendere la maggior parte della giornata al campo volando e non aspettando oltre misura il proprio turno.

Le caratteristiche del campo permettono di volare in tutta sicurezza e gli ampi spazi a disposizione garantiscono un’ottima visibilità a 360°; tutto ciò ci consente di poter organizzare eventi tra cui gare sociali, interclub e di Categoria.

Per approfondire, invitiamo a visitare il nostro sito 

Indirizzo

Via F. Petrarca, 25

81100 Caserta (CE)

Regione
Presidente
Fausto Caregnato
Referente
Stefano Labella
Telefono
Nome campo
Campo Volo G.A.B.
Ubicazione campo
S.P.1 Km 10.600 - Brezza, frazione di Grazzanise (CE)
Modelli
Aerei, a scoppio e elettrici, alianti, motoalianti
Coordinate GPS
41° 06' 36,24"N - 14°05'15,44"E
Dimensioni pista
170 x 20 m
Superficie pista
Erba
Orientamento
NNE – SSW
Sorvolo
ESE