Inaugurazione campo di volo A.M.A.Team Bari

Inaugurazione campo

L'Associazione Modellisti Acrobatici (A.M.A.) Team Bari ASD, nasce il 05 Febbraio 2018 con un sogno, riuscire a costruire una pista idonea ad attività Aeromodellistica ed al contempo creare un posto dove poter trascorrere del tempo sereno con le proprie famiglie.

Il campo volo dell'A.M.A. si trova presso l'Agriturismo Fasano a Cassano delle Murge (BA) www.agriturismofasano.it, contrada Cristo Fasano, ed è uno dei pochi campi aeromodellistici Pugliesi autorizzati da ENAC e dall'Aeronautica Militare, con area riservata per volo di aeromodelli, elimodelli, multirotori ecc.

Sono previsti dei voli prova gratuiti per chi voglia approcciarsi a questa meravigliosa disciplina e una volta iscritti all'associazione si ha diritto a voli gratuiti con istruttore e modello scuola offerto dall'associazione per insegnare le prime tecniche di pilotaggio.

Il nostro progetto ha puntato sul concetto di ospitalità e sulla ricerca di un luogo dove l'aeromodellista con la propria famiglia possa trascorrere del tempo in compagnia, rilassarsi, divertirsi, ed avere a disposizione grazie alla convenzione con l’adiacente Agriturismo Fasano, dei confort che generalmente nei campi modellistici non ci sono.

NOI SIAMO PRONTI, E VOI COSA ASPETTATE A VENIRCI A TROVARE??

Per qualsiasi informazione contattate il Presidente Alfredo Antico al 3298155327 oppure via mail amateambari@gmail.com

Agriturismo Fasano - Cassano delle Murge (BA)

contrada Cristo Fasano

40° 51' 09.0 N - 16° 46' 36.9 E